S16T

La risposta per una corretta gestione della Privacy

S16t è una piattaforma professionale di alta qualità per poter gestire tutte le attività connesse alla Privacy, alla gestione dei tuoi clienti e alla loro soddisfazione.

Un sistema integrato che ti consente di poter aggregare tutte le richieste inerenti la Privacy, inviare le relative risposte, gestire lo staff aziendali. Le funzionalità sono molteplici ed idonee a soddisfare tutte le esigenze aziendali.

PIATTAFORMA BASE

La piattaforma base prevede la possibilità di ricevere messaggi dagli utenti inerenti la Privacy classificati sulla base delle principali categorie afferenti ai “diritti degli utenti” sanciti dalla normativa vigente. E’ previsto l’accesso con registrazione degli utenti per dare un logica formalizzazione, come dovuto, alle richieste stesse.
I messaggi vengono classificati, sulla base della richiesta dell’utente, in categorie specifiche e notificati all’amministratore della piattaforma ed all’utente stesso, che accedendo al proprio account avranno accesso alle richieste inviate o ricevute e alle relative risposte.
Vi è la possibilità di allegare documenti in qualunque formato.
Un sistema quindi molto comodo e versatile e che consente all’azienda di avere una gestione organica della Privacy e anche un supporto documentale e provante, anche rispetto agli obblighi di legge, dell’idoneità della propria infrastruttura.

CANALE WEB

L’offerta prevede la creazione di uno specifico canale web, da pubblicare sul dominio del cliente o come sotto-dominio di s16t.com,  che comprende l’informativa sulla privacy e sui cookies, l’accesso alla piattaforma di supporto, le note legali, collegamenti alla normativa vigente in materia e alla modulistica predisposta dal Garante.

COMPONENTI AGGIUNTIVI

EMAIL PIPING

Email Piping è un componente aggiuntivo di S16T che reindirizza automaticamente la posta in arriva da qualsiasi indirizzo email direttamente sulla piattaforma.

E’ quindi possibile assegnare una specifica casella di posta per la richiesta di informazioni sulla Privacy.

Quando gli utenti invieranno una email a quella casella i messaggi appariranno automaticamente sulla piattaforma e sarai in grado di comunicare con il cliente dalla stessa.

INTEGRAZIONE CON MAILCHIMP

Fai crescere la tua lista di marketing attraverso gli utenti che si registrano e usano il tuo sistema di supporto. Questo componente aggiuntivo consente di archiviare le persone che si iscrivono per il supporto in qualsiasi elenco mailchimp, a condizione, pare solo il caso di rilevarlo, che siano d’accordo. Puoi selezionare qualsiasi elenco nel tuo account e questo componente aggiuntivo li inserirà automaticamente nel tuo elenco.
Quando il cliente si rivolge al tuo help desk per registrarsi al sistema di supporto, verrà visualizzata una casella di controllo che consentirà loro di registrarsi.

SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

L’estensione “Soddisfazione del Cliente” è un componente aggiuntivo che consente di inviare automaticamente un sondaggio per raccogliere feedback dall’utente.
Quando il ticket è contrassegnato come chiuso (da agente, cliente o chiusura automatica), il cliente riceverà un’e-mail che notifica la chiusura del biglietto. L’email conterrà anche la richiesta di valutazione. Facendo clic su una delle valutazioni, la risposta verrà archiviata nell’help desk. Il cliente avrà anche la possibilità di aggiungere commenti sulla sua esperienza.

ASSEGNAZIONE AUTOMATICA ALLO STAFF

Questo componente aggiuntivo garantisce che i ticket di supporto siano stati assegnati e non restino mai senza risposta.

Hai la possibilità di impostare una categoria di ticket per singoli membri del tuo staff. Il che significa che ogni volta che un ticket viene creato da te o da un cliente, se ha la categoria impostata, S16T imposterà automaticamente il campo “assegnato a” al collaboratore al quale hai assegnato la categoria. Il collaboratore riceverà una email automatica a cui è stato assegnato un nuovo ticket.

NOTE SUI MESSAGGI

Consenti ai tuoi collaboratori di scrivere note all’interno dei ticket, che possono essere visualizzate solo dallo staff. Questo strumento è molto utile per creare una cronologia e un registro delle interazioni.

ACCESSO TRAMITE SOCIAL

Consenti ai tuoi utenti di registrarsi e accedere al tuo help desk utilizzando Google, Facebook o LinkedIn. Gli utenti apprezzeranno non dover creare un account aggiuntivo sul tuo help desk e godranno di un processo di registrazione on-click.

INTEGRAZIONE AVANZATA CON WOOCOMMERCE

Se stai operando in un negozio online con WooCommerce, questo componente aggiuntivo ti consentirà di visualizzare la cronologia delle vendite dei tuoi clienti quando creano biglietti, oltre a informazioni su pagamento e spedizione. Diversamente i tuoi utenti potranno interagire con te per quanto attiene la Privacy e la Sicurezza dei Dati.

CAMPI PERSONALIZZATI

Personalizza il modulo di richiesta informazioni con il componente aggiuntivo Campi personalizzati. Crea i tuoi campi, posizionali ovunque nel modulo e decidi chi ha accesso alla visualizzazione dei dati.

Abbiamo creato un’interfaccia eccellente e facile da usare, che consente di creare qualsiasi tipo di campo modulo, impostare i permessi per ruolo utente, selezionare se è un campo obbligatorio, aggiungere un’etichetta, segnaposto e altro!

Campi disponibili

1. Casella di testo: testo, URL, indirizzo e-mail, data, password, numero, telefono

2. Area di testo

3. Opzione: menu a discesa, pulsanti radio